Appartamento Pirata

SURFHOUSE

VICINO Agli SPOT DI WINDSURF & surf

Siamo a 10 minuti di macchina dagli spot di Windsurf di Porto Liscia e Porto Pollo .

non solo surfisti

L'appartamento Pirata è adatto alle Famiglie.
Un camera da letto matrimoniale e il divano letto in soggiorno la rendono ideale per ospitare 4 persone.

cucina attrezzata

La cucina completa di ogni confort, è adatta per soggiorni prolungati. Completa di macchina del Caffè Nespresso e bollitore.

doccia esterna

Oltre al patio e la zona lounge comunicante con la camera da letto, è possibile utilizzare la doccia esterna ,costruita con tavole da Surf, per rinfrescarsi appena rientrati dalla spiaggia.

image00007

l'appartamento

Si accede all’appartamento Pirata direttamente dal giardino. E’ composto da un soggiorno con cucina attrezzata , divano letto, smart TV e bagno con doccia. La zona notte presenta una pratica cabina armadio, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale con affaccio sulla zona lounge e doccia esterna in comune.

La casa può ospitare un totale di 4 persone adulte. Sono presenti un letto matrimoniale e un divano letto. Biancheria da letto e ulteriori cuscini e coperte aggiuntive a disposizione.

Ci sono due bagni con doccia.

Aria Condizionata -Riscaldamento

Zona lavanderia (esterna)

Asciugacapelli

Smart TV – 

Forno – Lavastoviglie

Macchina Nespresso – Bollitore

La casa si trova nel villaggio di San Pasquale che è sito su una collina che si affaccia sull’Arcipelago della Maddalena. Siamo a 5 minuti in macchina dalla spiaggia di Porto Liscia e 10 da quella di Porto Pollo. Le vicine Palau e Santa Teresa di Gallura si raggiungono in 10 minuti di macchina.

Il nome S’ARD arriva dalle pagine dell’ultimo romanzo di Sergio Atzeni ” passavamo sulla terra leggeri”. S’ard sono i danzatori delle stelle, gli antichi abitanti della Sardegna.

Gli spazi esterni comuni sono usufruibili da tutti i clienti della S’ard Surfhouse. Il giardino, la doccia calda esterna, la zona lounge accanto alla doccia e la grotta dove si trova il rimessaggio della attrezzatura da surf e la lavanderia.

Il nome S’ARD arriva dalle pagine dell’ultimo romanzo di Sergio Atzeni ” passavamo sulla terra leggeri”. S’ard sono i danzatori delle stelle, gli antichi abitanti della Sardegna.

dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy
dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy