Siamo a 10 minuti di macchina dagli spot di Windsurf di Porto Liscia e Porto Pollo.
non solo surfisti
L'appartamento Pirata è adatto alle Famiglie. Un camera da letto matrimoniale e il divano letto in soggiorno la rendono ideale per ospitare 4 persone.
cucina attrezzata
La cucina completa di ogni confort, è adatta per soggiorni prolungati. Completa di macchina del Caffè Nespresso e bollitore.
doccia esterna
Oltre al patio e la zona lounge comunicante con la camera da letto, è possibile utilizzare la doccia esterna ,costruita con tavole da Surf, per rinfrescarsi appena rientrati dalla spiaggia.
Precedente
Successivo
l'appartamento
Si accede all’appartamento Pirata direttamente dal giardino. E’ composto da un soggiorno con cucina attrezzata , divano letto, smart TV e bagno con doccia. La zona notte presenta una pratica cabina armadio, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale con affaccio sulla zona lounge e doccia esterna in comune.
La casa può ospitare un totale di 4 persone adulte. Sono presenti un letto matrimoniale e un divano letto. Biancheria da letto e ulteriori cuscini e coperte aggiuntive a disposizione.
La casa si trova nel villaggio di San Pasquale che è sito su una collina che si affaccia sull’Arcipelago della Maddalena. Siamo a 5 minuti in macchina dalla spiaggia di Porto Liscia e 10 da quella di Porto Pollo. Le vicine Palau e Santa Teresa di Gallura si raggiungono in 10 minuti di macchina.
2 min. dal centro di San Pasquale
2 min. dal bus stop
45 min. Aeroporto Olbia Costa Smeralda
45 min. Porto di Olbia
Il nome S’ARD arriva dalle pagine dell’ultimo romanzo di Sergio Atzeni ” passavamo sulla terra leggeri”. S’ard sono i danzatori delle stelle, gli antichi abitanti della Sardegna.
Gli spazi esterni comuni sono usufruibili da tutti i clienti della S’ard Surfhouse. Il giardino, la doccia calda esterna, la zona lounge accanto alla doccia e la grotta dove si trova il rimessaggio della attrezzatura da surf e la lavanderia.
Il nome S’ARD arriva dalle pagine dell’ultimo romanzo di Sergio Atzeni ” passavamo sulla terra leggeri”. S’ard sono i danzatori delle stelle, gli antichi abitanti della Sardegna.