Sirena & Capitano

SURFHOUSE

VICINO Agli SPOT DI WINDSURF & surf

Siamo a 10 minuti di macchina dagli spot di Windsurf di Porto Liscia e Porto Pollo .

NON SOLO SURFISTI

L'appartamento Sirena & Capitano è adatto alle Famiglie.
Tre camere da letto matrimoniali e il divano letto in soggiorno la rendono ideale per ospitare 8 persone.

cucina in&outdoor

La cucina in muratura caratterizza la grande terrazza. La cucina interna è completa di ogni confort. Macchina del Caffè Nespresso e bollitore a disposizione.

DOCCIA ESTERNA

Per rinfrescarsi dopo una giornata in spiaggia, a disposizione di tutti gli ospiti, una meravigliosa doccia esterna costruita con tavole da Surf.

image00011

l'appartamento

Salendo qualche gradino si arriva ad una grande terrazza attrezzata con cucina in muratura, da qui si accede al soggiorno della casa.

Uno spazio confortevole con camino a legna, tavolo da pranzo , divano letto ed un bagno ad uso esclusivo del soggiorno.

La grande cucina, con vista sull’arcipelago, è completa di ogni confort compreso un  dispenser di acqua naturale. 

La camera Sirena, che ha anche un accesso indipendente, è composta da due stanze comunicanti con letti matrimoniali ed un bagno con doccia in comune. La camera ha un terrazzino privato.

La camera Capitano, è al secondo piano, gode della vista sull’Arcipelago della Maddalena. E’ composta da un letto matrimoniale, una scrivania, un bagno con doccia e un balconcino privato con affaccio sul giardino. 

La casa si trova nel villaggio di San Pasquale che è sito su una collina che si affaccia sull’Arcipelago della Maddalena. Siamo a 5 minuti in macchina dalla spiaggia di Porto Liscia e 10 da quella di Porto Pollo. Le vicine Palau e Santa Teresa di Gallura si raggiungono in 10 minuti di macchina.

Gli spazi esterni comuni sono usufruibili da tutti i clienti della S’ard Surfhouse. Il giardino, la doccia calda esterna, la zona lounge accanto alla doccia e la grotta dove si trova il rimessaggio della attrezzatura da surf e la lavanderia. Barbecue a disposizione di tutti gli ospiti.

Il nome S’ARD arriva dalle pagine dell’ultimo romanzo di Sergio Atzeni ” passavamo sulla terra leggeri”. S’ard sono i danzatori delle stelle, gli antichi abitanti della Sardegna.

dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy
dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy